"O l'Inter lo prende in considerazione come è giusto che sia oppure va a giocare altrove per fare esperienza". L'agente del difensore dell'Inter Ibrahima Mbaye, Beppe Accardi, parla così a TuttoMercatoWeb.com.
in evidenza
Ag.Mbaye: “O gioca o va via. Su Miangue e sul mercato nerazzurro…”
“O l’Inter lo prende in considerazione come è giusto che sia oppure va a giocare altrove per fare esperienza”. L’agente del difensore dell’Inter Ibrahima Mbaye, Beppe Accardi, parla così a TuttoMercatoWeb.com....
Palermo o Samp nel futuro, destinazioni possibili?"Al Palermo piaceva già in estate. Ma per ora sono solo chiacchiere, anche se il giocatore piace a diverse squadre. Vediamo cosa succede".
Intanto l'Inter pensa ai giovani: arriva Miangue, che giocatore è?"Siamo alle battute finali. È un giocatore alto 1,92 m, gioca da esterno sinistro o da difensore centrale. Ha delle qualità importanti, lo accosto a Chiellini".
Estate 2013: che mercato sarà?"Un mercato molto povero, più di quelli passati. Tutti parlano del colpo Balotelli, ma ricordiamoci che il Milan lo ha pagato ad un prezzo inferiore rispetto al suo valore di mercato".
E il mercato nerazzurro, la convince?"L'Inter dovrebbe cominciare a guardare in casa propria, puntando sui giocatori che riesce a valorizzare grazie al suo settore giovanile. È il momento di costruire, dando spazio ai giovani importanti come Livaja, Duncan o Benassi. Inutile pensare al passato quindi ai vari Santon e Balotelli, ma i giovani nerazzurri possono diventare il futuro dal punto di vista economico e sportivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA