L'avvocato Dario Canovi, agente del centrocampista italobrasiliano, Thiago Motta ai microfoni di Interistaweb.it, nega i contatti tra Inter e Genoa per un ritorno in rossoblù del suo assistito: "E' un giocatore dell’Inter. Non ho ricevuto alcuna richiesta da parte del Genoa, ora il giocatore sta bene in maglia nerazzurra anche se la città ligure gli ha dato tanto”.
in evidenza
Ag.Motta: “La sua squadra è l’Inter, da Genova nessuna richiesta. Con la Roma…”
L’avvocato Dario Canovi, agente del centrocampista italobrasiliano, Thiago Motta ai microfoni di Interistaweb.it, nega i contatti tra Inter e Genoa per un ritorno in rossoblù del suo assistito: “E’ un giocatore dell’Inter. Non...
"La sua squadra è l’Inter. Ieri sera l’ho incontrato a Roma dove è in ritiro con la Nazionale. Mi sembrava tranquillo, non pressato dal mercato, ma nel calcio non si sa mai. Inter e Genoa poi hanno in piedi diverse trattative, quindi non si può mai sapere. Per ora però non c’è niente”.
Tempo fa si era parlato anche di un interesse della Roma che però Canovi, ha smentito prontamente: “Ne ho sentito parlare ma di concreto non c’è stato mai niente. Nessuno della società giallorosa mi ha mai contattato e non c’è stata alcuna trattativa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA