Roma e Zenit spingono per l’acquisto del giocatore ma l’arrivo di Gasperini in nerazzurro potrebbe clamorosamente cambiare il futuro di Thiago Motta. Dario Canovi, agente del giocatore nerazzurro, a Calciomercatonews.com, parla del suo assistito:
in evidenza
Ag.Motta: “Mai chiesto di andar via. Gasp all’Inter? Dovrebbe parlare lui con Branca”
Roma e Zenit spingono per l’acquisto del giocatore ma l’arrivo di Gasperini in nerazzurro potrebbe clamorosamente cambiare il futuro di Thiago Motta. Dario Canovi, agente del giocatore nerazzurro, a Calciomercatonews.com, parla del suo...
L’arrivo di Gasperini potrebbe cambiare il futuro di Thiago Motta?
Bisogna chiarire una cosa, Thiago Motta non ha mai chiesto di andare via dall’Inter. E’ una notizia che leggo spesso ma non è vera. Per quanto riguarda Gasperini,qualora diventasse il tecnico nerazzurro dovrebbe parlare lui con Branca per Thiago Motta.
Leonardo è andato via, c’è stato mai qualche screzio tra Thiago Motta e il tecnico brasiliano?
No mai, Thiago non mi ha mai detto nulla in particolare.
Oggi si parla di un possibile scambio di mercato tra Inter e Juventus con Thiago Motta in bianconero. Il suo assistito accetterebbe di vestire la maglia bianconera?
Non vado da Thiago Motta a presentare un qualcosa che non corrisponde alla realtà. Il mercato non si fa si basa su ipotesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA