Dario Canovi, agente di Thiago Motta, è intervenuto a Goal.com per fare il punto sulla situazione del suo assistito:
in evidenza
Ag.Motta: “Se l’Inter ci autorizzerà tratteremo col Psg. Mercato vivace e…”
Dario Canovi, agente di Thiago Motta, è intervenuto a Goal.com per fare il punto sulla situazione del suo assistito: Avvocato Canovi, si parla di un forte interessamento del Psg per Thiago Motta. Cosa può dirci di questi rumors? “Anch’io ho...
Avvocato Canovi, si parla di un forte interessamento del Psg per Thiago Motta. Cosa può dirci di questi rumors? “Anch’io ho letto sui giornali di un interessamento dei francesi per il mio assistito. Vedremo se ci saranno degli sviluppi e quali saranno. Thiago Motta in questo momento è un giocatore dell’Inter, e quindi, se ci sarà un interesse reale e concreto nei confronti del calciatore, sentiremo innanzi tutto cosa ci diranno i nerazzurri. Il suo contratto scade nel 2013, se l’Inter ci autorizzerà a trattare noi tratteremo. Il Psg è un club importante”.
Lei è da tempo nel mondo del calcio. Come le sembra questo mercato invernale?“Mi sembra un mercato piuttosto vivace per essere un semplice mercato di riparazione. Ci sono già stati movimenti importanti e altri ce ne saranno da qui alla fine”.
Dobbiamo secondo lei aspettarci altri colpi da qui alla chiusura?“Sicuramente ci saranno altri acquisti importanti. Già il ritorno di Merkel dal Genoa al Milan rappresenta un movimento significativo. Se poi dovesse concretizzarsi l’interesse della Juve per Guarin… Anche all’estero non si scherza: basta pensare alla telenovela Tevez, a Pato che ha rifiutato il trasferimento al Psg… Penso che ne vedremo ancora delle belle”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA