in evidenza

Ag.Ralf: “Ieri due emissari italiani lo seguivano, io lo vedrei bene in Europa”

Anche Ralf de Souza Teles, centrocampista classe 84′ del Corinthians ieri durante il match contro l’Atletico Mineiro è stato uno degli osservati speciali degli degli emissari dei club italiani in Brasile. Agganciandosi a questo,il suo...

Francesco Parrone

Anche Ralf de Souza Teles, centrocampista classe 84' del Corinthians ieri durante il match contro l'Atletico Mineiro è stato uno degli osservati speciali degli degli emissari dei club italiani in Brasile. Agganciandosi a questo,il suo agente Andre Vieira Costa, ai microfoni di Goal.com ha parlato del futuro del giovane volante: “So che alcuni emissari di squadre italiane hanno visionato il ragazzo.Erano presenti ieri nel match tra Corinthians e Atletico Mineiro e in quello tra Corinthians e Atletico Paranaense. Nessuno mi ha però contattato, appena finisce il campionato mi incontro con i dirigenti del Corinthians per decidere il suo futuro”.

L’Europa è un obiettivo del ragazzo. “Certamente è un suo sogno - ha dichiarato Costa - Quando è andato in Germania per giocare con la Seleçao è rimasto folgorato dall’organizzazione che c’è là”.

L’agente Fifa brasiliano ci spiega quali sono le sue caratteristiche. “E’ un ragazzo tranquillo e molto professionale, ha grande disciplina tattica, forza e qualità. E’ un mastino davanti alla difesa. Ha un contratto con il Corinthians fino al dicembre del 2013. Per le sue caratteristiche lo vedrei bene in Italia, Inghilterra o Germania. Se non sbarca in Europa già a gennaio, sicuramente lo farà la prossima estate”.