Le altre l'hanno un po' aspettata. L'Inter ha vissuto momenti complicatissimi, è ancora nelle posizioni basse della classifica, ma i quattro punti di distanza dalla vetta potevano essere almeno due in più. La vittoria di Bologna rinfranca e rilancia gli interisti.
in evidenza
Agresti (CdS): “Campionato equilibrato. Inter e Milan risaliranno. La Juve…”
Le altre l’hanno un po’ aspettata. L’Inter ha vissuto momenti complicatissimi, è ancora nelle posizioni basse della classifica, ma i quattro punti di distanza dalla vetta potevano essere almeno due in più. La vittoria di...
L'editoriale del Corriere dello Sport di stamattina è incentrato sull'equilibrio di questo campionato che racconta di un'Atalanta che, senza la penalizzazione per il calcio scommesse, sarebbe prima in classifica. Ci sono anche l'Udinese, il Genoa, il Palermo, il Cagliari, il Chievo e la Fiorentina nei primi posti della classifica. Tutte queste squadre al momento sono in lotta per lo scudetto.
Però "Alla lunga - scrive Agresti - la classifica riacquisterà una fisionomia più vicina al valore assoluto delle squadre. La sensazione è che Milan e l'Inter risaliranno, qualcuna delle formazioni in testa adesso perderà terreno. La Juventus sicuramente resterà in alto perché anche ieri è stata capace di raddrizzare una partita storta contro un avversario brillantissimo come il Catania di Montella. I bianconeri lotteranno fino in fondo, trasmettono ad ogni gara la sensazione di crederci tantissimo e questo pesa molto sui risultati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA