"Lui è felicissimo all'Inter, non sta giocando molto ma è normale in quanto arriva da un altro Paese e sta capendo il calcio italiano". Non fa problemi l'agente Frederico Moraes in merito al suo assistito Wallace Oliveira dos Santos, esterno brasiliano arrivato all'Inter la scorsa estate e impiegato da Mazzarri in appena due occasioni. A Tuttomercatoweb.com il procuratore ha poi spiegato: "Il ragazzo sta dando il massimo in allenamento per farsi trovare pronto quando sarà chiamato in causa. Inoltre c'è Jonathan che finora ha fatto benissimo, tuttavia Wallace darà il 100% per la maglia nerazzurra quando scenderà in campo".
in evidenza
Ag.Wallace: “Jonathan sta facendo benissimo, ma lui è felice. E il Real…”
“Lui è felicissimo all’Inter, non sta giocando molto ma è normale in quanto arriva da un altro Paese e sta capendo il calcio italiano”. Non fa problemi l’agente Frederico Moraes in merito al suo assistito Wallace Oliveira...
Wallace è arrivato all'Inter in prestito secco dal Chelsea, quando si parlerà del suo futuro?"Al momento è un discorso prematuro da affrontare. Il ragazzo pensa solo all'Inter, vuole giocare bene con i colori nerazzurri senza pensare alla prossima stagione".
Nelle ultime ore ha però ammesso di sognare la maglia del Real Madrid."Credo siano dichiarazioni non interpretate al meglio. Lui ora pensa a dare il massimo per l'Inter, è inutile pensare al resto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA