in evidenza

Ag.Wallace: “Sensazioni positive, oggi si può chiudere. Non sarà …”

L’Inter è vicinissima a concludere un altro acquisto in vista della prossima stagione. Dal Chelsea infatti arriverà il promettente esterno brasiliano classe ’94 Wallace. L’agente del giocatore, Frederico Moraes, ai microfoni...

Francesco Parrone

L'Inter è vicinissima a concludere un altro acquisto in vista della prossima stagione. Dal Chelsea infatti arriverà il promettente esterno brasiliano classe '94 Wallace. L'agente del giocatore, Frederico Moraes, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, ha parlato di "sensazioni molto positive" in relazione all'affare, che dovrebbe arrivare alla fumata bianca già nella giornata di oggi, come confermato dallo stesso Moraes: "Credo che tutte le decisioni del caso saranno prese oggi. Ho sensazioni molto positive, la trattativa sta procedendo...".

Si parla di un arrivo di Wallace in prestito..."Non conosco bene i dettagli al momento per il semplice motivo che i miei collaboratori stanno affrontando l'argomento proprio in questi minuti a Londra. Quello che posso confermare è che non sarà un acquisto a titolo definitivo, per il resto vedremo".