Alfio Musmarra era presente oggi alla conferenza stampa e alla rifinitura dell'Inter prima della trasferta di Parma. Alla fine della giornata ha destato grande sorpresa l'esclusione di due giocatori importanti come Maicon e Thiago Motta. Il giornalista di Telelombardia prova a spiegare perchè:
in evidenza
Alfio Musmarra: “Vi spiego l’esclusione di Maicon e Motta …”
Alfio Musmarra era presente oggi alla conferenza stampa e alla rifinitura dell’Inter prima della trasferta di Parma. Alla fine della giornata ha destato grande sorpresa l’esclusione di due giocatori importanti come Maicon e Thiago...
"Non credo sinceramente sia solo un riposo in vista della Coppa Italia o un problema fisico, altrimenti come per Cordoba la società avrebbe emesso un comunicato o fornito qualche delucidazione. Leonardo in conferenza stampa non aveva anticipato nulla e credo quindi possa essere una punizione per un impegno non sufficiente in allenamento o negli ultimi giorni. Certo a qualcuno, tipo Maicon, poteva essere ricordato prima un maggiore sacrificio viste le ultime prestazioni.
Alla fine della stagione mancano però solo 6 partite e non so quanto sia giusto improvvisamente mettere in castigo qualcuno, quando ormai molti giochi sono fatti"
Sul futuro dell'Inter: "Servono acquisti di rilievo, prima però bisogna sistemare la panchina. Penso sinceramente che alla fine Moratti voglia dare ancora una chance a Leonardo, anche perchè in giro le alternative sono tutte occupate"
© RIPRODUZIONE RISERVATA