Denis Alibec sembra aver trovato il suo posto nel mondo. Dopo il fallimentare prestito al Mechelen, in Belgio (problemi soprattutto fuori dal campo) l'attaccante rumeno è tornato in patria, al Viitorul Constanta di Hagi.
in evidenza
Alibec, segni di rinascita dopo le multe e l’infortunio
Denis Alibec sembra aver trovato il suo posto nel mondo. Dopo il fallimentare prestito al Mechelen, in Belgio (problemi soprattutto fuori dal campo) l’attaccante rumeno è tornato in patria, al Viitorul Constanta di Hagi. L’attaccante...
L'attaccante in prestito dall'Inter ha subito una distorsione al ginocchio nel precampionato ma lo stop, fortunatamente, non è stato lungo. Alibec ha esordito contro il Delta Tulcea, in amichevole (vittoria per 5-1), andando a segno dopo 22 minuti e procurandosi il rigore del 3-0 realizzato da Dica.
In campionato ha esordito nel sesto turno contro il Ceahlaul, entrando al 79' e segnando dopo soli 11 minuti dal suo ingresso con un fenomenale colpo di tacco. E finalmente Alibec, dopo tante parole sul suo comportamento fuori dal campo, è finito sulle prime pagine dei giornali per le sue capacità.
SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE RICARDO SOLORZANO
© RIPRODUZIONE RISERVATA