in evidenza

All’Inter piace Montoya. Arriva a paramentro zero nel 2014? Le alternative…

Uno degli obiettivi dell’Inter per la prossima stagione, è quello sicuramente di un terzino destro. Il preferito, non è un segreto è Montoya del Barcellona. L’Inter potrebbe approfittare del fatto che il giocatore andrà in scadenza...

Riccardo Fusato

Uno degli obiettivi dell'Inter per la prossima stagione, è quello sicuramente di un terzino destro. Il preferito, non è un segreto è Montoya del Barcellona. L'Inter potrebbe approfittare del fatto che il giocatore andrà in scadenza nel 2014, ma nonostante ci siano delle difficoltà sul rinnovo, il club balugrana non lo considera sul mercato. Ieri in Spagna, secondo la Gazzetta dello Sport, si sarebbe sparsa la voce che la società nerazzurra, nel caso non dovesse riuscire a prendere il difensore quest'anno, potrebbe aspettare il prossimo giugno e portarlo via a paramentro zero, ma è difficile ipotizzare che il Barça possa perdere un giocatore in questa maniera.

Sempre sulla destra, si pensa a Basta (ma considerato più un quinto di centrocampo), Peruzzi (extracomunitario) e Konko, che però la Lazio non vuole cedere.