Ha vinto due a zero a Bergamo contro l'Atalanta e Massimiliano Allegri può festeggiare la testa della classifica. Nello studio di Premium Calcio l'ex arbitro Gianluca Paparesta tenta di spiegare che per lui non è rigore e l'allenatore del Milan dà il suo punto di vista: "Se questo fallo si fa a metà campo, viene fischiato. Questo è rigore ed ammonizione, non è il mio attaccante a fare fallo, è andato con un gesto tecnico a coprire la palla, nelle lezioni di fisica, quando andavo a scuola, mi hanno insegnato che attraversare un colpo solido è difficile e quindi se non prende la palla, Manfredini prende il nostro giocatore".
in evidenza
Allegri, scontro con Paparesta: “Il rigore? E’ netto, tu ne davi di peggio. Con l’Inter…”
Ha vinto due a zero a Bergamo contro l’Atalanta e Massimiliano Allegri può festeggiare la testa della classifica. Nello studio di Premium Calcio l’ex arbitro Gianluca Paparesta tenta di spiegare che per lui non è rigore e...
Anche Pistocchi tenta di convincere il mister rossonero che quello non è un penalty giusto e Allegri sbuffa: "Vi ho dato il mio punto di vista, basta! Paparesta, quando arbitrava, ne ha dati anche di peggio”.
Poi un'occhiatina al derby: "L’Inter anche se è abbastanza indietro è una squadra di primo ordine, sarà comunque una sfida bella e avvincente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA