Alessandro Altobelli analizza così per Al Jazeera Sport la brutta sconfitta dell'Inter contro l'Udinese ed in generale il momento della squadra di Leonardo:
in evidenza
Altobelli: “Dall’Udinese una lezione di gioco…”
Alessandro Altobelli analizza così per Al Jazeera Sport la brutta sconfitta dell’Inter contro l’Udinese ed in generale il momento della squadra di Leonardo: “Nelle ultime settimane si era vista un’Inter equilibrata. Oggi...
"Nelle ultime settimane si era vista un'Inter equilibrata. Oggi invece, dopo un buon primo tempo, la squadra è scomparsa dal campo e ha incassato una sconfitta pesante. Si tratta di un brutto passo falso ma ci può stare visto che oggi mancavano quattro giocatori fondamentali quali Milito, Julio Cesar, Sneijder e Samuel. L'Udinese ha completamente dominato il secondo tempo, è in un gran momento, ha entusiasmo e ha dato una lezione di gioco all'Inter, dimostrando soprattutto la freschezza di una rosa giovane, tutto l'opposto della squadra di Leonardo, vecchia e stanca.
Nell'Inter molto male Thiago Motta e Pandev in particolare, poi anche Castellazzi continua a mostrarsi incerto, come in occasione del primo goal dell'Udinese. In ombra anche Eto'o, che invece nelle ultime settimane aveva fatto cose incredibili e la squadra sembrava giocare per lui"
© RIPRODUZIONE RISERVATA