in evidenza

Altobelli: “L’Inter sta cambiando registro, bisogna dare tempo ai giovani ma mancano…”

Nel giorno del suo compleanno l’ex bomber nerazzurro Alessandro Altobelli è intervenuto in diretta a Radio Sportiva per parlare anche di Inter: “Grandi ricordi, cerchiamo le soddisfazioni, se non si potesse più festeggiare per non...

Francesco Parrone

Nel giorno del suo compleanno l'ex bomber nerazzurro Alessandro Altobelli è intervenuto in diretta a Radio Sportiva per parlare anche di Inter:

"Grandi ricordi, cerchiamo le soddisfazioni, se non si potesse più festeggiare per non invecchiare sarebbe anche meglio... La Coppa del Mondo nell´82? Non avrei potuto chiedere di più, è stato qualcosa di incredibile. Qualcosa da cancellare nella mia carriera ? Assolutamente no!

Se scommetto sullo scudetto dell´Inter? Sì, lo giocheri. I nerazzurri erano in una classifica imbarazzante, adesso se centrano i 3 punti con il Genoa nel recupero si aggancia il Napoli. Se si ritrova anche il gioco, perchè no?... I giovani nerazzurri protagonisti? L´Inter sta cambiando registro, ma i ragazzi stranieri hanno bisogno di tempo. Qua in Italia è il campionato più duro che esista. Prima Cou, poi Alvarez ora Castagnois hanno dimostrato qualità, anche se devono carburare. Squadra logora? Manca qualche giocatore che fa la differenza, non ci sono più Balotelli e Eto´o. Samuel, Zanetti, Lucio, Stankovic... non sono logori o bolliti, ci sono situazioni che vanno controllate, mancano i fuoriclasse.