Tra l'Inter e Lavezzi c'è di mezzo il mare. Secondo l'edizione odierna di TuttoSport, i nerazzurri continuano a riflettere sull'eventualità di portare il "pocho" a Milano, ma le possibilità che ciò accada sono davvero remote. L'attaccante argentino del PSG potrebbe giungere alla corte di Walter Mazzarri solo dopo un paio di cessioni complicate.
in evidenza
Alvarez e Guarin allontanano Lavezzi. Pocho irraggiungibile a queste condizioni…
Tra l’Inter e Lavezzi c’è di mezzo il mare. Secondo l’edizione odierna di TuttoSport, i nerazzurri continuano a riflettere sull’eventualità di portare il “pocho” a Milano, ma le possibilità che ciò accada...
La partenza di Alvarez e Guarin potrebbe dare ai nerazzurri la giusta linfa per sferrare l'attacco decisivo a Lavezzi, ma attualmente nessuno è disposto a spendere cifre folli per i due. Guarin è in trattativa con lo Zenit (ma la cosa non sembra in via di definizione), mentre per Ricky è giunto qualche timido interessamento dell'Atletico Madrid, poi sfociato verso il nulla. Per questo motivo la pista Lavezzi è davvero complicata, in aggiunta c'è l'ingaggio da 4,5 milioni di euro che l'argentino percepisce e la richiesta del PSG: 15 milioni di euro. Insomma, ostacoli davvero insormontabili in questo momento e a queste condizioni. Inoltre, il club francese non è per nulla convinto della cessione del proprio calciatore, anche se in questo momento Blanc lo impiega poco, la sua partenza indebolirebbe la squadra, che in questo momento avrebbe poco tempo per trovare il giusto sostituto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA