in evidenza

Alvarez: “Ma quale Maravilla, chiamatemi Ricky! Un goal nel derby…”

“Solo Ricky, chiamatemi solo Ricky…”, parola di Alvarez in persona, nel corso di Prima Serata, in onda questa sera alle ore 21 su Inter Channel. “Il soprannome Maravilla – spiega – lo usò una volta un...

Francesco Parrone

"Solo Ricky, chiamatemi solo Ricky...", parola di Alvarez in persona, nel corso di Prima Serata, in onda questa sera alle ore 21 su Inter Channel. "Il soprannome Maravilla - spiega - lo usò una volta un giornalista in Argentina e poi è rimasto, ma a me piace solo Ricky, Maravilla non mi piace".

Tantissimi i messaggi affettuosi che arrivano per Alvarez, lui ringrazia tutti: "Sono grato ai tifosi per l'affetto. Io però devo migliorare tantissimo ancora, li renderò orgogliosi, promesso". C'è anche chi gli chiede, per favore, di diventare il futuro dell' Inter: "Sono un ragazzo giovane, mi piacerebbe, ma per essere il futuro devo migliorare ancora di più. Lavorerò per questo".

Dopo il goal in Europa, ora - pensando in prospettiva - da Alvarez ne vorrebbero addirittura uno nel derby. All'argentino piacerebbe accontentare i propri tifosi: "Un gol nel derby? È sempre bello segnare un gol e ancora di più segnarlo nel derby, sarebbe bellissimo. Ci proverò, ok".