Ricky Alvarez è finalmente pronto a tornare titolare nel Sunderland e lancia la sua candidatura: "E' stato un inizio davvero duro. Non augurerei ad alcun giocatore di arrivare in un nuovo club e avere la sfortuna di infortunarsi subito. Ma fa parte del nostro lavoro e devi semplicemente farci i conti. In questi mesi ho avuto comunque l'opportunità di conoscere i compagni, il club e il paese. Ma ora sono concentrato sul dare il massimo in campo, è per questo che sono qui. Voglio fare il massimo quest'anno e non è stato certo il miglior inizio di stagione per me. Ma manca ancora tantissimo, ora l'obiettivo è fare il massimo, poi cosa accadrà a fine anno lo vedremo. Sto tornando al top della mia condizione e sto cercando di dare tutto quello che ho in campo"
in evidenza
Alvarez: “Sono qui per Poyet, è tempo di far vedere chi sono. Il riscatto…”
Ricky Alvarez è finalmente pronto a tornare titolare nel Sunderland e lancia la sua candidatura: “E’ stato un inizio davvero duro. Non augurerei ad alcun giocatore di arrivare in un nuovo club e avere la sfortuna di infortunarsi...
.Poyet ha grande fiducia in Alvarez e Ricky non vuole deluderlo: "Un giocatore apprezza il fatto di avere la fiducia del tecnico. Gus è il motivo principale per cui sono venuto. Ha creduto in me e mi ha voluto. Ora voglio ripagare questa fiducia. Ho trovato un grande gruppo e si vede anche fuori dal campo, siamo uniti e siamo forti in difesa. Ora spero di dare il mio contributo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA