La pista che porta ad Alvaro Morata è infinitamente impervia, quella che porta a Casemiro, invece, sembra decisamente meno in salita, ma con una serie di tornanti impegnativi.
in evidenza
Ancelotti non si oppone alla cessione di Casemiro. Rimane da superare l’ultimo ostacolo
La pista che porta ad Alvaro Morata è infinitamente impervia, quella che porta a Casemiro, invece, sembra decisamente meno in salita, ma con una serie di tornanti impegnativi. Piero Ausilio ha chiaramente espresso la volontà di sedersi a...
Piero Ausilio ha chiaramente espresso la volontà di sedersi a trattare il calciatore che piaceva già ai tempi di Stramaccioni. Rispetto al connazionale Nilton, Casemiro vanta un'esperienza importante in un top club europeo e per questo motivo è da ritenere più pronto del volante del Cruzeiro. Carlo Ancelotti non si opporrebbe alla cessione del calciatore brasiliano, quest'anno lo ha utilizzato pochissimo e per lui non sarebbe una grave perdita. A non essere convinto della cessione di Casemiro è Perez in persona, che al momento tentenna di fronte alla possibile partenza del centrocampista..
© RIPRODUZIONE RISERVATA