I tifosi dell'Inter fanno ancora fatica a credere che Samuel Eto'o possa veramente andare a giocare in Daghestan, ma fanno ancora più fatica a credere che anche Wesley Sneijder possa lasciare la Pinetina: una doppia cessione che tuttora sarebbe da considerarsi davvero incredibile.
in evidenza
Anche i tifosi dello Utd increduli: “Ma l’Inter vende Eto’o e poi ci vende Sneijder?”
I tifosi dell’Inter fanno ancora fatica a credere che Samuel Eto’o possa veramente andare a giocare in Daghestan, ma fanno ancora più fatica a credere che anche Wesley Sneijder possa lasciare la Pinetina: una doppia cessione che...
A far compagnia ai sostenitori nerazzurri nell'incredulità ci sono paradossalmente anche i tifosi del Manchester United, che hanno accolto con malcelato fastidio la notizia della possibile cessione di Eto'o, vista come un ostacolo enorme all'arrivo di Sneijder. "Qualcosa non mi torna. Ok, l'Inter ha bisogno di soldi, ma se dovesse vendere Eto'o per 40 milioni poi che bisogno avrebbe di vendere anche Sneijder?", si chiede un tifoso dei Red Devils su un forum, dove curiosamente si firma Veron.
"Ma scusate, l'Inter vende Eto'o all'Anzhi e poi ci vende Sneijder?", si chiede un altro esterrefatto tifoso. Più drastico un altro supporter dei Red Devils di nome Ramy: "Ma perché diavolo l'Inter sta vendendo Eto'o a quella squadra russa che non so neanche come si chiama? devono essere impazziti. Noi però prendiamoci Sneijder".
Daniel, invece, dà l'affare praticamente per fatto: "Secondo me Sneijder prenderà il 23, il numero che indossava a Madrid".
© RIPRODUZIONE RISERVATA