in evidenza

Andrijašević: «Giocare contro l’Inter? Una cosa che nessuno di noi…»

Il centrocampista dell’Hajduk Spalato Franko Andrijašević ha rilasciato a un quotidiano croato le sue impressioni sulla sfida di Europa League contro lo Skonto Riga e sulla concreta possibilità di affrontare l’Inter nel prossimo...

Lorenzo Roca

Il centrocampista dell'Hajduk Spalato Franko Andrijašević ha rilasciato a un quotidiano croato le sue impressioni sulla sfida di Europa League contro lo Skonto Riga e sulla concreta possibilità di affrontare l'Inter nel prossimo turno: «Siamo una squadra giovane e inesperta, lo Skonto non è un test che può dirci quanto valiamo realmente. Domenica contro l'Istra abbiamo dimostrato il nostro potenziale nonostante il pareggio a reti bianche. Abbiamo giocato una partita a due facce. Giocheremo una partita ogni 4 giorni per le prossime 2 settimane, ora la priorità è il ritorno contro lo Skonto Riga, solo dopo questa partita potremo pensare ad altro. Negli ultimi 10 minuti della partita d'andata contro di loro abbiamo prestato il fianco mostrando le nostre debolezze e tirando i remi in barca. Loro hanno avuto due occasionissime per segnare. Non deve succedere più. La cosa peggiore sarebbe quella di andare in Lettonia con l'idea di cullarci del 2-0 di Spalato. Siamo in grado di mantenere il vantaggio, ma attaccando e facendo la nostra partita.

E sull'Inter? Nonostante la prudenza per la partita di questa sera, Andrijašević ammette: «Tutti noi sogniamo il duello contro Milito e Zanetti. Non posso mentire a voi, ogni giocatore non si sarebbe mai sognato di avere un'opportunità del genere. L'Inter è una grande motivazione per noi di passare, perché questa è un'opportunità che capita raramente. Giocare contro un club così prestigioso è una ricompensa per tutto quello che abbiamo fatto questa estate. Sì, stiamo lavorando duramente. Mi piacerebbe tanto giocare contro l'Inter, ma d'altra parte sono consapevole che tutti dobbiamo concentrarci sulla partita contro lo Skonto».