in evidenza

Anteprima FcInter1908.it, Joan Oriol: “Rossi vuole andare al Barça, è il suo sogno”

“Rossi vuole andare al Barca”, lo rivela il difensore del Villarreal Joan Oriol. L’attaccante italiano ha confidato ai compagni il desiderio di voler approdare al Barcellona per la prossima stagione. “Il suo sogno per il...

Francesco Parrone

"Rossi vuole andare al Barca", lo rivela il difensore del Villarreal Joan Oriol. L'attaccante italiano ha confidato ai compagni il desiderio di voler approdare al Barcellona per la prossima stagione. "Il suo sogno per il prossimo anno è quello di vedersi in Blaugrana", ha assicurato Oriol.

Il catalano del Villarreal, fa queste dichiarazioni al programma 'COM Esports Competició' di COM Radio, dove ha continuato dicendo "Rossi potrebbe portare molte vittorie, qualità, esperienza e freschezza. E' un giocatore da Barça"  e Giuseppe sempre secondo il catalano "in questo momento è il miglior giocatore che può firmare per i blaugrana".

Sull'adattamento al Camp Nou, Joan Oriol ritiene"si adatterebbe facilmente, lì troverebbe molta concorrenza ma è consapevole di questo rischio".

Il Barça per convincere il Villarreal a cedere Rossi, potrebbe inserire nella trattativa Bojan Krkic, il difensore catalano su questo ha dichiarato "L'accoglieremmo a braccia aperte, è un grande giocatore e una promessa del calcio spagnolo. Porterebbe portare il Villarreal a grandi livelli", ha concluso Joan Oriol.

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.