in evidenza

Antonelli: “Destro? Domani giornata importante, sceglierà  tra Roma e Juve”

L’operazione Destro si avvicina alla chiusura. Mattia sta per arrivare alla corte della Roma o della Juventus. La società bianconera continua ad insistere e lo farà fino all’ultimo minuto. Il direttore sportivo del Siena spiega il...

Eva A. Provenzano

L'operazione Destro si avvicina alla chiusura. Mattia sta per arrivare alla corte della Roma o della Juventus. La società bianconera continua ad insistere e lo farà fino all'ultimo minuto. Il direttore sportivo del Siena spiega il momento che sta vivendo l'attaccante, ancora al bivio di una decisione che cambierà la sua vita professionale. Ecco quanto dice a SkySport24 Antonelli:

"La situazione è chiara, c'è l'accordo con una società, nonostante la pressione di un'altra squadra. Domani sarà una giornata importante"

Ha parlato con il ragazzo?

"Lo conosco da sempre, è cresciuto tanto. E' un ragazzo maturo, l'ha saputa gestire bene questa situazione, ha le idee chiare, farà la scelta giusta".

Perché su di lui si è scatenata un'asta?

"Viverlo da vicino ti fa capire che è completo e ha tutto per diventare un bomber straordinario. Anche Totti dice che potrebbe diventare un top player. E' un campione nella testa e nelle gambe e gli addetti ai lavori hanno visto bene, se tutte le squadre più importanti si sono avvicinate a lui è perché sanno che al momento è uno dei migliori in Italia".

C'è l'accordo con la Roma?

"L'accordo c'è, l'unica variabile è stata la proposta bianconera. Poi lui ha voluto il tempo per elaborare, lui ha saputo 48 ore fa che la Roma stava chiudendo e da quel momento ha cominciato a ragionare seriamente sul suo futuro. E' fisiologico rifletterci, poi si metteranno a punto i dettagli dell'ingaggio. Mattia ha parlato solo con noi, solo con i suoi agenti. E' un predestinato, un professionista anche se giovanissimo. Non posso dire che è un giocatore della Roma, perché il calciomercato è questo e perché la Juve ha fatto un'offerta importante".