in evidenza

Arturi (GdS): “L’Inter più che del tecnico dovrà  preoccuparsi della squadra. Ora…”

Nel consueto collegamento di SkySport24 con la redazione della Gazzetta dello Sport si è parlato anche dell’Inter. Il giornalista della rosea Franco Arturi ha dato il suo parere sul futuro nerazzurro: “Le primarie nerazzurre per la scelta del...

Eva A. Provenzano

Nel consueto collegamento di SkySport24 con la redazione della Gazzetta dello Sport si è parlato anche dell’Inter. Il giornalista della rosea Franco Arturi ha dato il suo parere sul futuro nerazzurro:

Le primarie nerazzurre per la scelta del tecnico? Fatalmente questo non è il migliore modo per preparare il futuro prossimo perché ci sono settanta giorni importanti che aspettano l’Inter che deve ancora preoccuparsi di questa stagione. Vive un momento molto precario e solo il turno superato in Champions potrebbe migliorarlo. E’ in un momento di necessario cambio di organico. In questo momento forse l’allenatore passa in secondo piano rispetto ad una restaurazione della squadra. Non servono due o tre innesti, ne servono cinque o sei molto importanti e giovani per tornare a competere al più presto. Giocatori giovani in campionato e anziani in Champions? Secondo me per quanto riguarda la scelta degli uomini la freschezza conta più dell’esperienza, magari i ragazzi sono meno dotati dei vecchi, hanno più motivazioni e danno più grinta alla squadra”.