Fonti interne all'Atletico Madrid hanno confermato a Sky Sports Uk che entro 48 ore verranno aperte ufficialmente le trattative per portare Sergio Aguero al Manchester City.
in evidenza
Atletico-City, in 48 ore incontro per Aguero. Mancini: “E’ il suo momento”
Fonti interne all’Atletico Madrid hanno confermato a Sky Sports Uk che entro 48 ore verranno aperte ufficialmente le trattative per portare Sergio Aguero al Manchester City. L’attaccante argentino dovrebbe arrivare ad Eastland a...
L'attaccante argentino dovrebbe arrivare ad Eastland a prescindere dal futuro di Carlos Tevez. La conferma arriva anche dalle parole di Roberto Mancini, riportate da fcinter1908.it.
"Aguero è giovane e può cominciare a segnare tantissimi gol. Diventerà un grande attaccante. Ha 23 anni ed è arrivato il suo momento. E' come Tevez e può giocare sia con Carlos che con Dzeko o Balotelli. Può fare la prima o la seconda punta, ha buona tecnica. Dopo tanti anni in un top club come l'Atletico può tranquillamente giocare in Premier. Aguero è un ottimo giocatore, come Nasri, Fabregas o Van Persie. In Inghilterra è pieno di ottimi giocatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA