in evidenza

Attenta Inter: Nel Bayern Monaco è tornato “Robbery”

Il Bayern Monaco è in Qatar per la classica pausa invernale della Bundesliga ma gli eurorivali dell’Inter negli ottavi di Champions League del prossimo febbraio / marzo stanno prendendo forma dopo lo stentato avvio di stagione, specialmente...

Alessandro De Felice

Il Bayern Monaco è in Qatar per la classica pausa invernale della Bundesliga ma gli eurorivali dell'Inter negli ottavi di Champions League del prossimo febbraio / marzo stanno prendendo forma dopo lo stentato avvio di stagione, specialmente in campionato.

Acquistato dall'Hoffenheim il giovane centrocampista brasiliano Gustavo, in questo giorni hanno ripreso ad allenarsi insieme le due stelle offensive della squadra: il francese Ribery e l'olandese Robben. "Robbery", così viene soprannominato il duo dai media tedeschi, si è potuto vedere insieme veramente pochissime volte nelle ultime due stagioni ma potrebbe esordire il prossimo sabato in Qatar in un'amichevole contro l'Al Wakrah prima dell'impegno di campionato contro il Wolsburg fra qualche settimana.

"Sono finalmente in forma, il grave infortunio muscolare è alle spalle e anche le prima sensazioni con il pallone sono positive. Non ho mai avuto paura per la mia carriera in questi mese e ho sempre pensato solo al momento del mio ritorno. Ora voglio giocare e per il girone di ritorno dobbiamo vincere una serie di partite per ritornare al vertice" ha confessato Arien Robben al quotidiano tedesco "Bild".

Un'arma in più per il Bayern ed un pericolo per l'Inter in vista dello scontro di Champions. Leonardo è avvisato.