in evidenza

Ausilio: “Acquisti in mezzo e davanti ma dobbiamo cedere. Ai tifosi dico…”

Piero Ausilio commenta a Inter Channel la gara con il Prato: “Sono partite che devono essere viste con la logica di un ritiro, sono allenanti, si lavora tantissimo qui, la cosa più importante è che non ci sono stati infortuni particolari,...

Daniele Mari

Piero Ausilio commenta a Inter Channel la gara con il Prato: "Sono partite che devono essere viste con la logica di un ritiro, sono allenanti, si lavora tantissimo qui, la cosa più importante è che non ci sono stati infortuni particolari, conta solo questo. E' stata una bella partita, abbiamo creato tanto, la lucidità ora è quella che è. Non sono preoccupato, da questo punto di vista siamo tranquilli".

I GIOVANI AL PRATO?

"E' stato bello e un po' particolare, emozioni un po' strane. I ragazzi del Prato devono fare esperienza, sono convinto che avranno chance di crescere, hanno un buonissimo allenatore, che insegna calcio. Si vede da come sono stati messi in campo, è stata la scelta giusta"

I COMPLIMENTI DEI TIFOSI?

"I complimenti fanno piacere, poi conta solo vincere. Conta fare bene quando conta attraverso i risultati. Quello che posso garantire è lavorare tantissimo, c'è un'equipe di lavoro che sta lavorando tanto. L'Inter deve stare tranquilla, ci sono persone che lavorano tanto per il bene dell'Inter".

CENTROCAMPO E POI ATTACCO PER IIL MERCATO?

"Abbiamo ancora da fare qualcosa, dobbiamo anche pensare a delle uscite. Ci vuole il giusto numero di persone, siamo tanti. Faremo qualcosina in mezzo e davanti. Ma dobbiamo pensare anche alle uscite, non possiamo fare altrimenti".