in evidenza

Ausilio diventa attendista. Brusca frenata per qualsiasi centravanti. Ecco perché…

L’Inter deve scegliere l’attaccante, ma lo farà con calma e secondo Luca Marchetti di Sky, il discorso centravanti potrebbe restare congelato per un paio di settimane.  Il motivo è presto spiegato: l’Inter segue calciatori di...

Alessandro De Felice

L'Inter deve scegliere l'attaccante, ma lo farà con calma e secondo Luca Marchetti di Sky, il discorso centravanti potrebbe restare congelato per un paio di settimane. 

Il motivo è presto spiegato: l'Inter segue calciatori di un certo profilo e che attualmente hanno prezzi di mercato abbastanza elevati. Con l'avvicinarsi della chiusura del mercato i prezzi potrebbero abbassarsi e le occasioni palesarsi di fronte a Piero Ausilio. Il mercato delle grandi squadre è sempre in fermento e proprio per questo motivo da un momento all'altro potrebbero venirsi a creare alcuni esuberi e l'Inter potrebbe approfittarne a buon prezzo. Inoltre, non è da sottovalutare l'ipotesi che tra qualche settimana potrebbe scaldarsi anche la pista cessioni: Guarin e Alvarez sono sempre sul piede di partenza e i nerazzurri si augurano di ricevere da loro le liquidità da poter reinvestire.