in evidenza

Ausilio ha il si di M’Vila, DeLa parla con il Rubin. È guerra aperta?

Inter e M’Vila così vicini e così lontani. Questo lo scenario che potrebbe delinearsi nello prossime ore di calciomercato. L’Inter ha deciso di insistere sul centrocampista del Rubin Kazan e a quanto pare, Piero Ausilio è riuscito...

Alessandro De Felice

Inter e M'Vila così vicini e così lontani. Questo lo scenario che potrebbe delinearsi nello prossime ore di calciomercato. L'Inter ha deciso di insistere sul centrocampista del Rubin Kazan e a quanto pare, Piero Ausilio è riuscito ad avere il si del calciatore, che al momento mette l'Inter in cima alla classifica delle sue preferenze. 

Tuttavia la questione potrebbe non essere così semplice come sembra: l'edizione odierna di TuttoSport sottolinea l'inserimento del Napoli nella trattativa e spiega come De Laurentiis stia cercando un accordo col club russo, vanificando l'intesa che c'è tra i nerazzurri e il calciatore. È chiaro che le risorse partenopee al momento siano più concrete e se i campani dovessero presentare un'offerta in contanti, anche questa trattativa potrebbe chiudersi molto male per il club di Corso Vittorio Emanuele, che al momento può proporre solo prestiti e riscatti.