Il nome di Baggio sta scaldando i tifosi allettati da un suo ritorno in nerazzurro come eventuale sostituto di Gasperini, però sembrerebbe che negli uffici dirigenziali di palazzo Saras si sia capito che un gruppo di campioni come quello dell'Inter bisogna affidarlo a mani sicure ed esperte, troppo rischioso puntare di nuovo su un esordiente. Così l'idea Baggio come prossimo allenatore con Baresi a fargli da mentore sembra essere quasi definitivamente tramontata, non però quella di un ritorno del "divin codino" nella Milano Nerazzurra.
in evidenza
Baggio – Guardiola: così stanno le cose
Il nome di Baggio sta scaldando i tifosi allettati da un suo ritorno in nerazzurro come eventuale sostituto di Gasperini, però sembrerebbe che negli uffici dirigenziali di palazzo Saras si sia capito che un gruppo di campioni come quello...
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Massimo Moratti starebbe pensando di scollare Roby dalla sua scrivania in Figc per affidargli un ruolo di primo piano nella società interista proprio in quell'area tecnica che ultimamente sta lasciando a desiderare. L'offerta sarebbe gradita all'ex di Inter, Milan e Juventus, il quale potrebbe presentarsi al suo nuovo datore di lavoro con un bel regalo: Guardiola per la panchina 2012.
Non è infatti un mistero la grande amicizia tra i due ex compagni ai tempi del Brescia, né tantomeno il desiderio di Pep di cambiare piazza per cercare gloria e affermazione in una squadra ch non sia il mostruoso Barcellona da lui plasmato. Moratti è da sempre un estimatore dello spagnolo e farebbe di tutto pur di portarlo a Milano; avere Guardiola vorrebbe dire riaprire i cordoni della borsa e tornare ad investire pesantemente, però conoscendo il patron questo non sarà un problema perchè l'accoppiata Baggio - Guardiola è un progetto per cui vale la pena spendere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA