in evidenza

Barcellona, frenata per Rossi. Guardiola vorrebbe…Sanchez

Sembrava cosa fatta. E invece non è ancora detto che Giuseppe Rossi vestirà il prossimo anno la maglia del Barcellona. La società blaugrana sta ancora valutando l’affare. A frenare la trattativa il costo eccessivo del cartellino di...

Eva A. Provenzano

Sembrava cosa fatta. E invece non è ancora detto che Giuseppe Rossi vestirà il prossimo anno la maglia del Barcellona. La società blaugrana sta ancora valutando l'affare. A frenare la trattativa il costo eccessivo del cartellino di proprietà del Villareal e l'idea secondo la quale le caratteristiche dell'italiano non siano una priorità tecnica per Guardiola. Secondo As.com: "Rossi è un giocatore che piace al club e nessuno nega la sua qualità, ma serve un altro profilo per rinforzare l'attacco".

In sostanza l'affare si chiuderà solo davanti a condizioni vantaggiose per il Barça molto più interessato, secondo lo stesso giornale sportivo, ad Alexis Sanchez o a William, giocatore dello Shakhtar Donetsk.

Nei giorni scorsi si era parlato anche dell'interesse del Barcellona per Aguero, ma a quanto pare, non rientra nei piani futuri del club, costa troppo.