Francesco Bardi, giovane portiere dell'Inter in prestito al Novara, sa che il suo futuro verrà deciso in sede di mercato, ma vive con estrema serentià questa situazione: "Sinceramente penso solo al presente e fare bene con la maglia del Novara, sentire parlare di me, dell'Inter è una cosa che prendo con grande serenità. In questo momento penso solo al Novara e sono contento come il resto dei compagni per quello che stiamo facendo".
in evidenza
Bardi: “Penso solo al presente. Inter? L’importante per me è…”
Francesco Bardi, giovane portiere dell’Inter in prestito al Novara, sa che il suo futuro verrà deciso in sede di mercato, ma vive con estrema serentià questa situazione: “Sinceramente penso solo al presente e fare bene con la maglia...
Poi la grande esperienza degli Europei con l'Under 21"Sì, anche se ripeto che ora sono molto concentrato sul Novara e voglio finire bene la stagione: gli europei sicuramente saranno un'esperienza unica, abbiamo un gruppo forte ed un ottimo mister. Mangia mi ha dato tanto e con lui ho un buon rapporto sempre molto sereno".
E poi c'è quel sogno che si chiama Inter"Sono onorato di appartenere a questa società ma davanti ho uno dei portieri più forti di tutta Europa. Quello che voglio è giocare, a 20 anni per me è importante questo e perchè no continuare a farlo con la maglia del Novara. Per me é stata veramente una bella esperienza questa".
Per chiudere, si parla anche di Sampdoria interessata a te"Sono molto contento di questa voce ma il mercato per ora rimane fuori dalla mia vita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA