Franco Baresi, intervistato da goal.com, ha parlato delle buone condizioni del Milan, della partita di questa sera che vedrà impegnati i rossoneri con il Palermo e del derby di domenica.
in evidenza
Baresi: “Milan favorito per vincere lo scudetto…Inter sottotono”
Franco Baresi, intervistato da goal.com, ha parlato delle buone condizioni del Milan, della partita di questa sera che vedrà impegnati i rossoneri con il Palermo e del derby di domenica. “Vedo un Milan in crescita. Domenica, contro il Bari,...
“Vedo un Milan in crescita. Domenica, contro il Bari, sono arrivati tre punti in trasferta molto importanti. La squadra sta riuscendo pian piano ad esprimere il suo valore, e penso che possa legittimamente ambire a vincere lo Scudetto. È sicuramente fra le favorite per la vittoria finale, anzi, penso sia la favorita principale, dato che quest’anno vedo l’Inter un po’ sottotono … A San Siro arriva il Palermo, una squadra che gioca un buon calcio e che, contro di noi, ha una tradizione favorevole. Dovremmo fare molta attenzione e giocar bene. Ma siamo in casa, mentre Lazio e Inter saranno impegnate in trasferta. Non possiamo fallire. Credo che il Milan vincerà stasera. Il Milan scende in campo con la testa già rivolta all’Inter? Credo di no. Penso che la squadra sarà concentrata esclusivamente su quella partita. Battere il Palermo, lo ripeto, è fondamentale. Solo dopo aver conquistato altri tre punti contro i rosanero la squadra potrà dedicarsi al derby”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA