Paolo Bargiggia, giornalista di Sport Mediaset ed esperto di mercato spiega da Calciomercato il perchè Gasperini, Mihajlovic e Delio Rossi non saranno prossimi allenatori dell'Inter: "Gasperini è un tecnico che scalpita per allenare una grande, in questi mesi ha tenuto in ballo il Palermo che gli offriva 3,5 milioni di euro a stagione ma la perplessità di Moratti è a livello caratteriale e di prestigio un po' come la perplessità su Mihajlovic. Delio Rossi invece fa un calcio moderno, diverte e sa valorizzare i giovani, all'Inter vogliono vincere subito ecco perchè lui non sarà l'allenatore dell'Inter".
in evidenza
Bargiggia e D’Amico: “Ecco perchè i tecnici italiani non piacciono”
Paolo Bargiggia, giornalista di Sport Mediaset ed esperto di mercato spiega da Calciomercato il perchè Gasperini, Mihajlovic e Delio Rossi non saranno prossimi allenatori dell’Inter: “Gasperini è un tecnico che scalpita per allenare...
Andrea D'amico, noto agente Fifa, ospite in studio ha una preferenza su Mihajlovic: "Potrebbe essere Mihajlovic per il trascorso nerazzurro, è un allenatore giovane con motivazioni e potrebbe portarsi dietro Montolivo che è in scadenza di contratto. Poi ogni volta che smentiscono può essere profetico perchè succeda il contrario, questa è la regola del calciomercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA