in evidenza

Bargiggia: “Lucas sempre nel mirino dell’Inter. Silvestre, Isla e De Jong…”

Altri obiettivi di mercato legati all’ Inter sono Lucas Moura del San Paolo, Silvestre del Palermo e Isla dell’ Udinese. Dagli studi di Premium Calcio, il giornalista Paolo Bargiggia ha chiarito sul loro futuro: “Lucas potrebbe...

Francesco Parrone

Altri obiettivi di mercato legati all' Inter sono Lucas Moura del San Paolo, Silvestre del Palermo e Isla dell' Udinese. Dagli studi di Premium Calcio, il giornalista Paolo Bargiggia ha chiarito sul loro futuro: "Lucas potrebbe arrivare all'Inter, se i nerazzurri non chiuderanno per Lavezzi. Preso Palacio, prenderanno Destro e non possono ancora prendere così tanti giocatori offensivi. C'è da dire che Lucas, che inseguono da un anno e mezzo, ha una quotazione abbastanza altina, nonostante questo è un giocatore che è sempre nel mirino dell'Inter. Se ci saranno acquisti per il reparto difensivo? Posso dire che i movimenti verso Silvestre del Palermo sono abbastanza concreti, ma c'è la concorrenza più debole di altri club come il Milan e la Roma, che hanno fatto sondaggi ma non offerte...".

"Isla? L'Inter con l'Udinese, aveva lavorato già questo inverno. Era pronta a prenderlo, ma l'infortunio ha un po' rallentato la trattativa. Comunque credo possa essere un'operazione che sarà ripresa, anche perchè è giocatore che è assolutamente sul mercato. De Jong? C'è un sondaggio che ha fatto l'Inter, ma credo sia più intenzione del City scambiarlo con Maicon. Non so se i nerazzurri terranno viva questa operazione, ma l'olandese è uno dei giocatori che piace a Stramaccioni ed è anche sul mercato. E' un centrocampista più di quantità che di qualità, potrebbe arrivare...".