Nell'intervista a Radio Marte Antonio Bartolomucci ha parlato anche del momento negativo dell'Inter: "Io credo che l' Inter sta come uno che ha preso tanti ceffoni e non ha ancora alzato le mani per difendersi. L'Inter non ha ancora preso la coscienza di trovarsi in un momento di difficoltà. Non vince da sette turni ed è davvero grave. L'andamento delle partite dei nerazzurri è sempre lo stesso. Per Ranieri sarà difficile al San Paolo, avrà di fronte una grande squadra e un grande pubblico".
in evidenza
Bartolomucci: “Inter, il vantaggio è che peggio di così non può andare. E’ come…”
Nell’intervista a Radio Marte Antonio Bartolomucci ha parlato anche del momento negativo dell’Inter: “Io credo che l’ Inter sta come uno che ha preso tanti ceffoni e non ha ancora alzato le mani per difendersi....
Il calo dei nerazzurri? Sono convinto che il calcio è sempre un gioco fatto da una sfera. Per sette gare l' Inter ha vinto convincendo poco e spesso e volentieri ha avuto dalla sua quella fortuna che ora gli ha voltato le spalle. Il calcio è anche questo. L'Inter ultimamente non sta giocando male, ma è molto sfortunata. Ha otto undicesimi della squadra che ha conquistato la Champions e i nuovi arrivati sono fortissimi. I calciatori interisti devono ricordarsi di essere dei campioni, ma a farglielo dimenticare potrebbe essere il Napoli. Gli azzurri sono un pò una bestia nera per i nerazzurri. Bisogna sempre tenere gli occhi aperti. Milito, Sneijder, Cambiasso, sono grandi campioni, che hanno scritto la storia del calcio. Il punto di forza dell' Inter è che peggio di così non può andare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA