in evidenza

Barzaghi (Sky): “Branca, agenda piena. Gli impegni della settimana…”

Sarà una settimana piena di incontri e trattative. Matteo Barzaghi, giornalista di Sky – ha ‘immaginato’, in base a quanto si sa da indiscrezioni e voci di mercato, quella che potrebbe essere l’agenda di Marco Branca dei...

Eva A. Provenzano

Sarà una settimana piena di incontri e trattative. Matteo Barzaghi, giornalista di Sky - ha 'immaginato', in base a quanto si sa da indiscrezioni e voci di mercato, quella che potrebbe essere l'agenda di Marco Branca dei prossimi sette giorni. Ci sarà anche da fare una serie di telefonate per parlare di Dragovic: il difensore piace ai nerazzurri ma il prezzo che va dai 7 agli 8 mln è alto per un ruolo che non è la priorità. La priorità è appunto un centrocampista centrale: Nainggolan sembra più lontano si dovrà decidere se rilanciare per mettere in difficoltà la Roma o se andare su un altro obiettivo. 

Quanto agli incontri, sono questi - secondo Sky - quelli a cui dovrà presenziare il direttore tecnico nerazzurro:

LUNEDI' - Silvestre: il giocatore argentino deve ancora essere convinto ad accettare Parma come destinazione. Rientrerebbe nell'affare Belfodil. Ma solo un no di Cassano può bloccare l'arrivo dell'attaccante franco-algerino.

MARTEDI' - Belfodil. Una volta convinto Silvestre e che sarà arrivato il si di Cassano sarà tempo di mettere a punto i dettagli per lo sbarco del giocatore alla Pinetina. 

MERCOLEDI' - Caldirola. Il giocatore sta per essere ceduto al Werder.

GIOVEDI' - Isla. Una volta ceduto Caldirola, con quei soldi e con quelli arrivati dalla cessione di Donati, si potrà vedere la Juve per il cileno. I bianconeri vogliono 7,5 mln. I nerazzurri ne offriranno sette. Ovviamente parliamo della metà del cartellino, l'altra metà è dell'Udinese. 

VENERDI' - Chivu e Stankovic. I due giocatori sembrano destinati a salutare l'Inter. Entrambi hanno prolungato e ritoccato al ribasso lo stipendio e sono in scadenza nel 2014, ma entrambi potrebbero dire addio ai colori nerazzurri con un anno di anticipo. In uscita c'è anche Schelotto.