Resta Stramaccioni e si pensa al 4-3-3. A Sky ne sono certi e parlano di acquisti legati al modulo indicato dal tecnico nerazzurro. Matteo Barzaghi, in studio a SkySport24, ha spiegato: "La società cercherà esterni. I due nomi sono Sanchez e Markovic. Il primo non ha giocato con continuità ed è in cerca di riscatto. Il Barcellona lavora su Neymar e se si dovesse aprire la trattativa Handanovic, l'ex dell'Udinese sarebbe una delle possibili contropartite. Quanto all'esterno del Partizan, il Chelsea ha già un preaccordo e si è tutelata in questo senso. Con l'arrivo di Mourinho si capirà se il portoghese vorrà puntare su di lui oppure se preferirà scegliere un altro giocatore a lui legato e in quel caso libererebbe Markovic per l'Inter".
in evidenza
Barzaghi (Sky): “Il menù del mercato nerazzurro. Sanchez, Markovic e…”
Resta Stramaccioni e si pensa al 4-3-3. A Sky ne sono certi e parlano di acquisti legati al modulo indicato dal tecnico nerazzurro. Matteo Barzaghi, in studio a SkySport24, ha spiegato: “La società cercherà esterni. I due nomi sono Sanchez...
Oggi è il compleanno del presidente Moratti: "Possiamo immaginare il Menù del presidente", dice il giornalista. E potrebbe prevedere: "Come antipasto Stramaccioni perché si va avanti con lui. Come primo gli attaccanti esterni che servono al suo modulo. Come secondo serve un centrocampista stile Naingoolan o Fernando del Porto, senza tralasciare la pista che porterebbe ad altri Kovacic, i giovani che gli uomini di mercato interisti seguono. Come contorno un terzino destro e i nomi sono quelli di Montoya, Basta e Konko della Lazio. Come amaro, facciamo un Fernet Branca. Perché è lui che seguirà la campagna acquisti della squadra nerazzurra". Il pranzo è servito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA