in evidenza

Beccalossi: “Gasperini non rischia nulla, diamogli tempo”

Ospite negli studi di Mediaset Premium nel corso della trasmissione Premium Football Club condotta da Pierluigi Pardo, Evaristo Beccalossi, ex bandiera nerazzurra, ha provato a placare la furia di tutti nei confronti di Gasperini: “Secondo...

Daniele Vitiello

Ospite negli studi di Mediaset Premium nel corso della trasmissione Premium Football Club condotta da Pierluigi Pardo, Evaristo Beccalossi, ex bandiera nerazzurra, ha provato a placare la furia di tutti nei confronti di Gasperini: "Secondo me, non rischia nulla anche se perde con il Novara. Bisogna capire e valutare tante cose al di là del modulo. Ci sono ancora giocatori fuori come Maicon che sono importanti ed alcuni sono ancora in cerca della miglior forma. Io cercherei la vera identità della squadra, anche attraverso il modulo".

Ma va detto che il mister avrebbe potuto gesitre diversamente la partita con la Roma: "Mi aspettavo qualcosa in più sulle fasce dato che la Roma aveva difensori come Perrotta e Taddei che non sono difensori in realtà. E poi io al posto di Milito avrei impiegato Pazzini..."