in evidenza

Behrami prima scelta di Mazzarri. Poi c’è anche l’alternativa a Luiz Gustavo…

Giusti uomini = giuste ambizioni. E’ questo il succo del discorso che scaturisce dai discorsi di Thohir e di Walter Mazzarri. Sapremo chi è l’Inter e cosa potrà chiedere alla prossima stagione solo al termine della finestra estiva...

Alessandro De Felice

Giusti uomini = giuste ambizioni. E' questo il succo del discorso che scaturisce dai discorsi di Thohir e di Walter Mazzarri. Sapremo chi è l'Inter e cosa potrà chiedere alla prossima stagione solo al termine della finestra estiva di calciomercato. 

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport afferma che al momento non tutte le prime scelte di Mazzarri possono essere soddisfatte (per chiari motivi economici) e per questo motivo si cerca di arrivare a profili che siano più simili possibili alla preferenza iniziale. Behrami è un'esplicita richiesta del tecnico, che la società cercherà di assecondare, mentre per Luiz Gustavo sembra impossibile ogni margine di manovra. E' qui che scatta la ricerca al più similare: Mario Suarez. Considerato dal tecnico toscano il giusto compromesso.