Ishak Belfodil, intervistato da L'Equipe, ha ripercorso le tappe che lo hanno portato in Italia: "Rimanendo al Bologna mi sono preso un rischio, ma ci credevo. A Lione tutti dicevano di credere in me, ma il problema è che alle parole non seguivano i fatti. Alla fine ho avuto poco tempo di giocare. Malgrado tutto, io non ce l’ho con nessuno. Non sono rancoroso".
in evidenza
BELFODIL: “Il nuovo Benzema per Moratti? Bellissimo però…”
Ishak Belfodil, intervistato da L’Equipe, ha ripercorso le tappe che lo hanno portato in Italia: “Rimanendo al Bologna mi sono preso un rischio, ma ci credevo. A Lione tutti dicevano di credere in me, ma il problema è che alle parole...
Moratti, di recente, ha detto di sperare che Belfodil possa emulare Karim Benzema (aveva risposto con un 'Speriamo', ad un giornalista che gli aveva detto: 'E' il nuovo Benzema...'). Il franco-algerino commenta così: "E’ un bellissimo complimento, non è la prima persona che me lo dice. Vuol dire che nel mio gioco ci sono cose che gli piacciono. Ma non ci sto a pensare più di tanto. Con Karim entrambi abbiamo giocato al Lione, abbiamo in comune le origini algerine. Tu fai due o tre cose bene e, all’improvviso ti paragonano a giocatori come lui. Non voglio dire che ci sono abituato, ma…”.
Eva A. Provenzano
© RIPRODUZIONE RISERVATA