Rafa Benitez continua ad attaccare Massimo Moratti. Tutte le volte che può sul blog di 'Eurogoals' manda un messaggino al suo ex presidente. "La sua influenza è troppo ingombrante - ribadisce - prendete Gasperini, lui ha un certo tipo di gioco, ma a lui non piaceva e si è creata così una pressione intorno all'allenato che infatti poco dopo è stato sostituito".
in evidenza
Benitez non la smette più: “Moratti è troppo ingombrante. Sneijder e Zarate…”
Rafa Benitez continua ad attaccare Massimo Moratti. Tutte le volte che può sul blog di ‘Eurogoals’ manda un messaggino al suo ex presidente. “La sua influenza è troppo ingombrante – ribadisce – prendete Gasperini,...
Secondo il tecnico Sneijder è l'arma in più della formazione di Ranieri per la sua mentalità vincente, mentre "Zarate ha bisogno di un po' di tempo perché deve adattarsi, ma è stato molto fortunato - assicura Rafa - perché gioca con uno come Sneijder... Zarate si deve solo creare lo spazio giusto, al resto pensa l'olandese".
Nell'intervista rilasciata prima di venerdì 28 ottobre (quando Moratti aveva smentito di non aver appoggiato lo stesso Benitez e Gasperini) lo spagnolo aveva anche detto: "In campionato hanno alcuni problemi, ma la squadra è comunque forte, Ranieri inoltre è un allenatore con grande esperienza. Credo sia una questione di tempo, e poi rivedremo l'Inter al top della classifica. Se parliamo di Serie A, non possiamo che parlare di Milan, Juventus e Inter. Sono loro le favorite, le sorprese potrebbero essere Napoli e Udinese, sulla Roma non so, vedremo... Credo che l'Inter possa vincere ancora entrambe le competizioni. La Champions è diversa: ci sono grande sfide e serve molta esperienza. Inoltre loro hanno vinto recentemente la Champions, e sanno quello che serve. La Serie A dura 9 mesi, mentre in Europa hai motivazioni extra...".
Per sapere cosa pensa dopo la sconfitta che i nerazzurri hanno incassato dai bianconeri bisognerà aspettare le prossime dichiarazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA