Dopo un anno torna a parlare di Inter Rafa Benitez, ex tecnico nerazzurro deluso che ha parole agrodolci per la sua esperienza italiana:
in evidenza
Benitez: “Tornare a Milano? Forse. Coi tifosi ottimo rapporto”
Dopo un anno torna a parlare di Inter Rafa Benitez, ex tecnico nerazzurro deluso che ha parole agrodolci per la sua esperienza italiana: “Coi tifosi ho sempre avuto un grande rapporto, loro mi hanno dato sempre appoggio. Sì, forse tornerei,...
"Coi tifosi ho sempre avuto un grande rapporto, loro mi hanno dato sempre appoggio. Sì, forse tornerei, certo ci vorrebbe chiarezza, io non ho problemi con nessuno. Per me è stata una bella esperienza: ho vinto due titoli in 6 mesi di cui uno che il presidente Moratti e tutti gli interisti aspettavano da tanti anni, l’Intercontinentale”.
Dalle dichiarazioni di Rafa, apprendiamo anche che la sua carriera italiana sarebbe potuta proseguire sulla panchina della Roma: “Mi hanno cercato tre squadre in Spagna, due in Germania, due nazionali fra Asia e Arabia, ma diciamo che aspetto il momento e il progetto giusto. Dall’Italia? Nessuna, Anzi indirettamente una: la Roma, ma non direttamente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA