in evidenza

Berlusconi ci scherza su: “Cassano? Interisti ve ne pentirete…”

Il senso dell’humor non gli è mai mancato. Silvio Berlusconi in Sicilia per il caso dell’Utri ha testimoniato davanti al pubblico ministero Antonio Ingroia e come riporta ‘Il fatto quotidiano’ avrebbe anche trovato modo di...

Eva A. Provenzano

Il senso dell'humor non gli è mai mancato. Silvio Berlusconi in Sicilia per il caso dell'Utri ha testimoniato davanti al pubblico ministero Antonio Ingroia e come riporta 'Il fatto quotidiano' avrebbe anche trovato modo di prenderlo in giro per la sua fede interista: "Ma lo sa - ha detto l'ex presidente del Consiglio a margine dell'interrogatorio - che quel che dicono di lei le tv e i giornali non rende giustizia alla sua immagine? Lei oggi mi è apparso un magistrato affabile ed equilibrato. Peccato che abbia solo un difetto: lei tifa Inter e non Milan. Ma voi interisti vi pentirete di averci portato via Cassano. Quello ci mette poco a mettervi in subbuglio lo spogliatoio”.

Le voci sul 'mal di pancia' devono essere arrivate pure alle orecchie del proprietario del Milan che decide di cavalcare l'onda con ironia. Nel suo primo discorso da interista, Cassano ha avuto per lui e per la sua famiglia, soprattutto per sua figlia Barbara, belle parole: "Mi hanno messo a disposizione un impero", ha spiegato il barese riferendosi ai tempi dei suoi problemi al cuore.