Sarebbe un terremoto in casa Milan. Secondo fonti vicino a Silvio Berlusconi, il presidente rossonero starebbe pensando di cedere la sua squadra. A farlo riflettere se non sia il caso di lasciare il calcio è la considerazione secondo la quale lo sport non porta a grossi profitti. La società di via Turati riporta un deficit di 75-110 mln, debiti che per essere ripianati necessitano di grosse somme. Se Berlusconi resta al Milan - dicono i ben informati - è più per amore che per affari. "L'ex premier - avrebbe spiegato uno dei big del Pdl - incarna la figura del mecenate sportivo, ma ogni tanto la tentazione di fare un passo indietro c'è...".
in evidenza
“Berlusconi sta pensando di vendere il Milan…”
Sarebbe un terremoto in casa Milan. Secondo fonti vicino a Silvio Berlusconi, il presidente rossonero starebbe pensando di cedere la sua squadra. A farlo riflettere se non sia il caso di lasciare il calcio è la considerazione secondo la quale lo...
Il presidente rossonero ha sempre smentito queste ipotesi, tutte le volte che sono spuntate sui media. Ma, assicura la stessa fonte, "in altri tempi non avrebbe mai lasciato che uno sconosciuto acquistasse il San Raffaele per 405 milioni di euro. A Don Verzè ne ha donati molti di più". Sembrano voci di corridoio, anche stavolta arriverà la smentita?
© RIPRODUZIONE RISERVATA