in evidenza

Berti: “Pandev? I campioni sono altri. Pronostico per stasera…”

Nicola Berti ha dolci ricordi quando si parla di Bayern Monaco e, intervistato da Tmw, si esprime in questi termini sul match di stasera, da molti etichettato come la rivincita della finale di Madrid: Berti, stasera c’è Inter-Bayern....

Daniele Mari

Nicola Berti ha dolci ricordi quando si parla di Bayern Monaco e, intervistato da Tmw, si esprime in questi termini sul match di stasera, da molti etichettato come la rivincita della finale di Madrid:

Berti, stasera c'è Inter-Bayern."Siamo in buon momento. L'Inter sta facendo abbastanza bene. Contro il Cagliari la partita è stata un po' incerta, ma sono arrivati i tre punti. Ed è importante che arrivino punti, per non allontanarsi da Milan e Napoli. Quella di stasera sarà una gara importantissima, un match spettacolare. Ma c'è anche il ritorno".

Per quanto riguarda i nerazzurri chi saranno gli uomini chiave del match?"Stankovic. Poi sarà importante la copertura di Chivu e Zanetti su Ribery".

L'anno scorso ha fatto bene, mentre quest'anno sta deludendo. Si aspettava questa involuzione da parte di Goran Pandev?"È partito male e il tifoso adesso non gliene perdona una. La scelta di farlo partire dalla panchina è azzeccata. Giocare con i centrocampisti che si inseriscono senza palla può essere una mossa tattica importante. San Siro quando comincia a beccare un giocatore poi è difficile che la cosa passi. Pandev è un buon giocatore, non è un fenomeno. Ma un calciatore onesto che si sacrifica e corre. I campioni sono altri".

Chiudiamo con un pronostico sulla partita."Magari finirà 3-1, però va bene anche l'1-0 (sorride,ndr)".