Nicola Berti, ex calciatore dell'Inter e della Fiorentina, ai microfoni di Tmw ha introdotto il match di stasera allo stadio Giuseppe Meazza che vedrà di fronte Inter e Fiorentina. partendo dall'analisi del brutto momento nerazzurro: "Per cercare di portare avanti la stagione servono però degli innesti di qualità a gennaio. Anche se in inverno i grandi campioni non si muovono è possibile trovare giocatori utili al progetto tattico di Ranieri. Il campionato è un po' sfuggito di mano, ma in Europa possono andare lontano".
in evidenza
Berti: “Stasera match interessante. L’Inter in Europa può andare lontano. Milito…”
Nicola Berti, ex calciatore dell’Inter e della Fiorentina, ai microfoni di Tmw ha introdotto il match di stasera allo stadio Giuseppe Meazza che vedrà di fronte Inter e Fiorentina. partendo dall’analisi del brutto momento...
In campionato la prossima sfida che attende gli uomini di Ranieri è contro la nuova Fiorentina di Delio Rossi."Sarà un match interessante, spettacolare. Da una parte ci sarà l'Inter che non può più perdere punti e dall'altra una Fiorentina che ha rialzato la testa ed è pronta a ripartire".Chi non sembra riuscire a tornare ai fasti di un tempo è Diego Milito."Lo scorso anno ha avuto numerosi problemi fisici che ancora adesso lo stanno condizionando. Come calciatore però non si può discutere: fra Italia e Spagna ha dimostrato di essere un grande campione. Sono convinto che si ritroverà, la condizione c'è, serve solo recuperare la confidenza con il gol. Secondo alcuni è un giocatore finito? Non scherziamo, può dare ancora molto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA