Ottavio Bianchi, ex allenatore dell'Inter, ha fatto il punto sulla situazione nerazzurra all'indomani della sconfitta con il Marsiglia: "Il campo non sbaglia quasi mai. Oramai è una malattia che dura a lungo, Gasperini e Benitez lo avevano già detto. L´Inter ha molte giustificazioni. Dopo aver vinto tutto è necessario un rinnovamento totale e non è facile. I giocatori iniziano a sentirsi appagati, la loro età avanza...Tanti i fattori. L´Inter è una squadra di tutti stanieri di età avanzata che non gioca bene e non fa risultato. La rifondazione odesso diventa difficile, sarebbe bastato entrare piano piano e inserire dei giocatori validi giovani. Mal´Inter non ha pazienza. L´1-0 è un risultato pesante.Nelle Coppe si passa il turno se si vince fuori casa.L´Inter nella gara di ritorno deve segnare almeno due reti senza subirne. Non sarebbe così difficile se fosse la vera Inter. Ora è un´Inter piena di problemi. Spero che giocatori supertitolati con un passato così importante possano tirar fuori altre energie. Dipende tutto dall´Inter, ma ora è un rebus"
in evidenza
Bianchi: “L’Inter ha molte giustificazioni. Ranieri non lo cambierei. Il ritorno…”
Ottavio Bianchi, ex allenatore dell’Inter, ha fatto il punto sulla situazione nerazzurra all’indomani della sconfitta con il Marsiglia: “Il campo non sbaglia quasi mai. Oramai è una malattia che dura a lungo, Gasperini e Benitez...
Su Claudio Ranieri: "In questo caso non cambierei l´allenatore anche se ha le sue colpe. Porterei a termine il lavoro con l´allenatore attuale e inizierei a pensare eventualmente a qualcosa di diverso. Cambiare l´allenatore un´altra volta in corsa sarebbe confusione su confusione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA