Importanti rivelazioni sul futuro nerazzurro arrivano da Fabrizio Biasin nel suo editoriale di questa settimana su Tmw: "Moratti, per esempio. A parole conferma Stramaccioni e - fidatevi - sarà così anche nei fatti. Sempre favellando, assicura che Branca non si tocca e - ari-fidatevi - nessuno darà il benservito al direttore sportivo più criticato dell'intera serie A (e dai suoi stessi tifosi). Ora, in molti si domandano: perché a Moratti piace tanto Marco Branca? Facile: perché lo reputa un buon dirigente nonostante tutto, perché si affeziona, perché allontanare Branca per il patron sarebbe un po' come far fuori uno di famiglia. E allora avanti così: Strama in panca, Branca e Ausilio dietro alla scrivania o in giro per il mondo a spendere i soldi che arriveranno dalla madre Russia.
in evidenza
Biasin: “Strama e Branca resteranno. I cambi nello staff e il mercato…”
Importanti rivelazioni sul futuro nerazzurro arrivano da Fabrizio Biasin nel suo editoriale di questa settimana su Tmw: “Moratti, per esempio. A parole conferma Stramaccioni e – fidatevi – sarà così anche nei fatti. Sempre...
Nessuna rivoluzione quindi? Non proprio. A livello dirigenziale qualcosa potrebbe cambiare e anche nello staff; in particolare il presidente vuole capire i perché dei tanti infortuni che hanno massacrato la rosa nerazzurra. Il mercato? E' già attivo: il Papu Gomez arriverà, Icardi pure, Campagnaro anche. Pare che ad Appiano verrà issata bandiera argentina e non è detto che sia un male. Certo, poi c'è anche chi spera in un miracolo: agguantare in extremis il terzo posto sperando nel crollo contemporaneo di Milan e Fiorentina. Praticamente le stesse probabilità di vedere Cristiano Malgioglio che limona con la Satta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA