Cristiano Biraghi, difensore di proprietà dell’Inter ma in prestito al Cittadella, dopo l’ottima stagione con il club veneto ha dimostrato anche con l’Under21 le sue qualità. Il terzino sinistro infatti quando è stato utilizzato dal ct Mangia ha fatto bene contro Inghilterra e Israele nel campionato europeo appena concluso. Ai microfoni di Itasportpress.it, Biraghi parla dell’esperienza in maglia azzurra e del suo futuro. “E’ stata una bellissima avventura per me quella in Israele, purtroppo non era facile battere la Spagna under 21 più forte di sempre visto che diversi elementi giocano stabilmente con i loro club e hanno diverse presenza anche in Champions League. Siamo stati un gruppo unito e compatto che ha dato tutto in campo e il secondo posto la dice tutta sulla nostra voglia di vincere. Ho un altro biennio con l’Under21 e voglio riprovarci ad arrivare fino in fondo con la maglia azzurra”.
in evidenza
Biraghi: “Inter? Farei salti di gioia ma non credo. Però vorrei…”
Cristiano Biraghi, difensore di proprietà dell’Inter ma in prestito al Cittadella, dopo l’ottima stagione con il club veneto ha dimostrato anche con l’Under21 le sue qualità. Il terzino sinistro infatti quando è stato utilizzato dal ct...
Futuro? Per adesso mi godo le vacanze e non penso al mercato, il mio agente se avrà soluzioni mi chiamerà. Spero solo di poter giocare in Serie A perché arrivare nel massimo campionato è il sogno di tutti i giovani. Ho fatto bene al Cittadella e con la nazionale e penso di poterci stare in A. L’Inter deciderà il mio futuro anche se è difficile che resti a Milano. Io ci rimarrei volentieri in maglia nerazzurra ma non credo sia nelle intenzioni della società in questo momento. Cercano giustamente elementi di esperienza perché l’Inter è un grande club, poi se mi chiamassero farei salti di gioia perché sono un tifoso nerazzurro. Comunque se l’Inter mi concedesse l’opportunità di giocare in un altro club di serie A sarei felice lo stesso per poter dimostrare sia di meritare la categoria ma anche per convincere l’Inter a puntare in futuro su di me”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA