in evidenza

Blomqvist: “Derby finisce 2-2. In Champions la finale sarà …”

I nostri colleghi di Fcim1908.com, sito svedese dedicato all’Inter, ci hanno gentilmente segnalato una loro intervista a Jesper Blomqvist, ex centrocampista del Milan, che ha parlato di derby e non solo: “Io credo che la pressione sia...

Daniele Mari

I nostri colleghi di Fcim1908.com, sito svedese dedicato all'Inter, ci hanno gentilmente segnalato una loro intervista a Jesper Blomqvist, ex centrocampista del Milan, che ha parlato di derby e non solo:

"Io credo che la pressione sia tutta sull'Inter. Se il Milan vince, per lo scudetto è quasi fatta. Al Milan va bene anche il pareggio perché terrebbe l'Inter a distanza e rimarrebbe in vetta alla classifica. Detto questo credo che il derby finirà 2-2, con tante occasioni da gol e tanto spettacolo. Segneranno Pato e Cassano per il Milan e doppietta di Eto'o per l'Inter. Champions? Da una parte ci sarà sicuramente la sfida tra Real e Barcellona, mentre dall'altra credo che chi vince tra Chelsea e Manchester United poi batterà sicuramente l'Inter in semifinale e la finale sarà tra una spagnola e un'inglese".